image

Prodotti ZF per applicazioni in ambito automobilistico

Come gruppo tecnologico specializzato nella tecnica della trasmissione e in sistemi autotelaio, nonché nella tecnologia di sicurezza attiva e passiva, ZF è attivo in particolare nel settore delle autovetture e dei veicoli industriali. Oltre a sistemi, unità e componenti di trasmissione, la società produce anche sistemi e componenti assale e tecnologia di sicurezza, elettronica e sensori per il settore automobilistico.

Le gamme di prodotti

Autovetture

Prodotti per maggiore efficienza, sicurezza e comfort: le tecnologie ZF offrono soluzioni innovative per la mobilità individuale di oggi e di domani.

Veicoli industriali

Grazie ai moderni sistemi di trasmissione modulari a controllo intelligente, ZF aumenta l'efficienza di tutte le applicazioni dei veicoli industriali.

Veicoli industriali leggeri

Veicoli industriali più piccoli come furgoncini, multivan o veicoli industriali leggeri traggono vantaggio dall'esperienza e dal know-how di ZF per la trasmissione, l'autotelaio e il sistema sterzante.

Autobus

ZF rende il trasporto dei passeggeri più interessante e più economico - per esempio, utilizzando trasmissioni per autobus che non solo riducono le emissioni di scarico.

Motociclette / off-road

I clienti nel segmento delle motociclette e off-road traggono vantaggio dal know-how di ZF nella tecnica della trasmissione e nei sistemi autotelaio.

Motorismo

I prodotti ZF per il motorismo offrono eccellenti possibilità di collegamento e montaggio, funzioni ottimali e una lunga durata: sono progettati in modo specifico per applicazioni al limite della tecnica.

Ulteriori informazioni

Eventi

Venite a conoscere i collaboratori e i prodotti ZF alle fiere.

Ricerca indirizzo servizio assistenza

Alla rete di assistenza: ricerca delle sedi di assistenza nelle vicinanze

Interruttori e sensori

Gli interruttori e i sensori ZF possono essere trovati in un ampio campo d'impiego e in molti mercati come elettrodomestici, settore automobilistico, giochi, trasmissioni e comandi.

Struttura del gruppo

La struttura del Gruppo ZF si orienta al mercato e ai clienti