FirstSpirit_1538716596799ZF_IMG_EMobility_Gruppe_2018-08-28_013_be_kl
Tecnologie Mobilità elettrica

Mobilità elettrica

Le propulsioni elettriche o elettrificate rappresentano una leva essenziale per ridurre rapidamente le emissioni nel traffico locale. All’insegna del motto “ZF elettrifica tutto”, il Gruppo propone quindi soluzioni puramente elettriche e ibride per veicoli di tutti i segmenti: dalla bicicletta al 40 tonnellate, dal trattore al bolide da corsa.

ZF si orienta alle esigenze del mercato, presentandosi come fornitore di sistemi: oltre alla propulsione propone anche elettronica di potenza con relativo software. I produttori possono così contare sulla migliore autonomia possibile di serie.

Dalla bicicletta all’autobus urbano passando per l’autovettura, ZF fornisce diversi sistemi per le propulsioni elettriche.

Soluzioni di elettrificazione per ogni veicolo

Da furgoncini leggeri ad autobus urbani, ad autocarri pesanti – ZF offre una vasta gamma di sistemi per trazioni elettriche.

Ulteriori informazioni sul tema mobilità elettrica

see. think. act.

ZF consente ai veicoli di vedere, pensare e agire

Grazie alle innovazioni di ZF i veicoli sono in grado di vedere, pensare e agire. Per supportare queste azioni, ZF fornisce soluzioni perfettamente coordinate - un argomento esclusivo di vendita del gruppo tecnologico.