digitalization
Tecnologie Digitalizzazione

Digitalizzazione

La digitalizzazione consiste nell'integrare e interconnettere in un numero crescente di prodotti l'intelligenza artificiale e di dotarla della capacità di apprendere. ZF sta diventando velocemente uno dei pionieri che rivoluzionano la mobilità.

Un esempio a riguardo è il supercomputer ZF ProAl per veicoli, capace di elaborare enormi volumi di dati in tempo reale. Ma non è tutto. Utilizzando la sua capacità di "apprendimento profondo", il computer acquisisce esperienza in modo autonomo. Abilità come queste sono necessarie per far arrivare la guida autonoma nella quotidianità.

La digitalizzazione e l'Internet of Things ci consentiranno di utilizzare le tecnologie ZF in tutti i segmenti industriali e della mobilità.

Maggiori informazioni sul tema della digitalizzazione

Soluzioni di connettività

Gestire il parco veicoli in tempo reale, tracciare sia la catena di fornitura interna sia quella esterna, pianificare in modo predittivo capacità e manutenzione dei veicoli. Se queste sono le vostre esigenze, ZF OPENMATICS, il marchio ZF per le soluzioni di connettività efficienti, è in grado di offrirvi gli strumenti digitali connessi che fanno per voi.

Logistica digitalizzata con la cloud IoT ZF

Una logistica efficiente non vuol dire solo trasportare merci da A a B, ma è il cuore dell'economia. Per ogni problema ZF sviluppa soluzioni per la catena logistica: intelligenti e nel rispetto delle risorse.

see. think. act.

ZF consente ai veicoli di vedere, pensare e agire

Grazie alle innovazioni di ZF i veicoli sono in grado di vedere, pensare e agire. Per supportare queste azioni, ZF fornisce soluzioni perfettamente coordinate - un argomento esclusivo di vendita del gruppo tecnologico.