Il codice di condotta stabilisce standard chiari che regolano il comportamento di tutti i collaboratori, all'insegna dell'integrità e delle regole di compliance.
- La nostra azienda e tutti noi siamo responsabili del rispetto delle leggi applicabili e delle linee guida interne.
- Appoggiamo, senza limitazioni, i principi di una concorrenza leale e libera come componente fondamentale dell'economia di mercato.
- In tutte le nostre operazioni commerciali a livello mondiale, non tolleriamo alcuna forma di corruzione.
- Prendiamo le decisioni in base a considerazioni commerciali e nell'interesse dell'azienda. Ci assicuriamo che le decisioni aziendali non siano influenzate da interessi privati o personali.
- Accettiamo la responsabilità aziendale e sociale e la consideriamo un fattore chiave per il nostro successo a lungo termine.
- La sicurezza sul lavoro, la salvaguardia e la promozione della salute, della forma fisica e della soddisfazione sul lavoro dei nostri collaboratori, insieme alla riduzione dell'inquinamento ambientale, sono principi fondamentali per le attività aziendali.
- Proteggiamo e tuteliamo la riservatezza delle informazioni sensibili, dei dati e dei segreti aziendali.
- Chiediamo e promuoviamo attività commerciali trasparenti. In linea con questa convinzione, i nostri collaboratori possono contattarci in qualsiasi momento e con fiducia.