Charbel

Qual è il modo migliore per informare gli investitori e gli analisti dei successi economici e tecnologici di ZF? E quali sono i dati significativi da presentare agli eventi informativi? Queste sono le domande che tengono impegnato Charbel, Manager Investor Relations, a Friedrichshafen. Inoltre, egli prepara i documenti per le presentazioni e gestisce il sito web dedicato alle relazioni con gli investitori. Quindi è lui a plasmare l'immagine di ZF sia come mutuatario sia come azienda orientata al mercato dei capitali.

"Sono entusiasta delle tante tematiche diverse che mi trovo ad affrontare e dal fatto che le persone con cui parlo provengano da ogni parte del mondo."

Ecco come è arrivato a ZF:

Dopo aver completato un master Charbel ha iniziato a lavorare in ZF come consulente per le operazioni di contabilità, oltre a guidare un team di progetto internazionale a Friedrichshafen. Negli Stati Uniti ha lavorato come manager del conto creditori nel Centro assistenza condiviso per la contabilità. Dopo aver lavorato per un po' di tempo alla divisione Sistemi di Trasmissione per Autovetture di ZF è ritornato a Friedrichshafen, dove oggi occupa la posizione di manager per le relazioni con gli investitori.