CarrieraZF come datore di lavoro Affidabilità e cooperazione

Affidabilità e cooperazione

Consideriamo il nostro lavoro e i nostri prodotti da una prospettiva generale senza mai perdere di vista i nostri collaboratori, le loro famiglie, la società e l'ambiente. Da un lato investiamo nei nostri collaboratori e quindi offriamo loro possibilità di sviluppo professionale strutturate, in base al merito e dall'altro gestiamo le nostre attività secondo il principio di una catena di distribuzione sostenibile.

Siamo un datore di lavoro giusto e competente, ci sentiamo in obbligo verso i nostri collaboratori e le nostre comunità locali.

ZF abbraccia uno stile dirigenziale innovativo e competente che ci rende un partner affidabile non solo per i nostri clienti, ma anche per i nostri collaboratori. Il nostro ambiente di lavoro è caratterizzato dal rispetto reciproco per il lavoro e i risultati altrui. La cordialità e la collaborazione sono i principi fondamentali della nostra vita lavorativa di tutti i giorni. Ci diamo reciprocamente un riscontro costruttivo, ma ascoltiamo anche con attenzione e reagiamo alle esigenze individuali. Dopo tutto, i nostri collaboratori sono il nostro patrimonio più importante e in qualità di partner abbiamo degli obblighi nei loro confronti. Allora forza, unitevi a noi!

Ulteriori informazioni

Posizioni vacanti

Siete pronti ad unirvi a noi? Nel nostro Portale Lavoro troverete le posizioni vacanti attuali.