CarrieraZF come datore di lavoro Opportunità e crescita

Opportunità e crescita

ZF già da tanto è un datore di lavoro attraente a livello globale. Da decenni la società gestisce numerosi centri di sviluppo e stabilimenti produttivi in molte nazioni in tutto il mondo. Di recente, di fatto, è andata oltre acquistando l'azienda statunitense TRW Automotive per dar vita a una società ancora più forte e più globale. Poiché ZF vanta una forte presenza internazionale e genera più della metà del suo profitto al di fuori dell'Europa, è in grado di offrire innumerevoli opportunità a livello internazionale per consentirvi di progredire e di crescere dal punto di vista professionale.

Uno sviluppo professionale costante nel tempo è reso possibile dalla collaborazione e dall'assunzione di nuove responsabilità.

La nostra indipendenza finanziaria ci consente di investire in modo intelligente in modo da poter espandere le nostre conoscenze su temi futuri e sui megatrend di efficienza, sicurezza e guida autonoma. A questo scopo siamo alla ricerca di collaboratori altamente qualificati che siano entusiasti di assumersi nuove responsabilità, orientati ai risultati e che aspirino a crescere e a svilupparsi personalmente. Allora forza, unitevi a noi!

Ulteriori informazioni

Posizioni vacanti

Siete pronti ad unirvi a noi? Nel nostro Portale Lavoro troverete le posizioni vacanti attuali.

Sedi di sviluppo principali ZF

L'innovazione comincia qui: cinque delle sette sedi di sviluppo principali sono in Germania.

Ricerca e Sviluppo

Informazioni su Ricerca e Sviluppo alla ZF