Carriera ZF come datore di lavoro

ZF come datore di lavoro

Siete innovativi e motivati? Desiderate lavorare per una società internazionale di successo, all'avanguardia per la tecnologia del settore automobilistico? Siete alla ricerca di un datore di lavoro giusto e competente? Vi piace lavorare in un team? Desiderate crescere dal punto di vista professionale e assumervi nuove responsabilità? Allora unitevi a ZF e aiutateci a creare le soluzioni di mobilità di domani.

Creatività e impatto

ZF è un gruppo tecnologico leader a livello mondiale che crea le soluzioni di mobilità di domani. Sviluppiamo e progettiamo prodotti per raggiungere il traguardo per eccellenza di zero emissioni e zero incidenti. La nostra forza innovativa deriva dalla combinazione di componenti tradizionali del settore automobilistico con una tecnologia digitale rivoluzionaria.

Ambiente dinamico e mercati mondiali

In un mondo che cambia tanto velocemente, è essenziale reagire altrettanto velocemente e con flessibilità per continuare a plasmare le tendenze future della mobilità. Dare prova di tale capacità è la sfida che noi e i nostri collaboratori affrontiamo ogni giorno.

Opportunità e crescita

Come datore di lavoro attraente presente in tutto il mondo, ZF può offrire ai suoi collaboratori innumerevoli opportunità di lavoro a livello internazionale. La nostra indipendenza finanziaria ci consente di investire in modo intelligente nella ricerca e nello sviluppo, oggi e domani.

Affidabilità e cooperazione

Riscontro costruttivo, collaborazione e rispetto reciproco sono le direttive della vita professionale alla ZF. Incoraggiamo i collaboratori a dare il meglio delle loro capacità offrendo loro in cambio opportunità di sviluppo professionali strutturate, in base al merito.

Classifica dei datori di lavoro: tra i migliori

Al 16° posto tra i 100 datori di lavoro più famosi per gli ingegneri del futuro: è questo il risultato raggiunto da ZF nel 2016 nella classifica dei datori di lavoro tedesca più importante, il "trendence Graduate Barometer". Nel sondaggio tra gli economisti ZF ha conquistato perlomeno il 36° posto.Nella classifica dei datori di lavoro del 2014 della società di consulenza Universum Communications, ZF si è piazzata al 26° posto su 100 nel gruppo del settore tecnologico. La società di consulenza Universum Communications ha chiesto a un totale di circa 30.000 studenti tedeschi quale fosse il loro "datore di lavoro ideale".

Quali sono i prossimi passi?

"Desideravo lavorare per un attore globale dell'industria automobilistica."

Hannes, Project Manager Gestione Innovazioni IT, Friedrichshafen

Desiderate saperne di più? Nello sviluppo, nella ricerca, nella tecnologia dell'informazione, nella produzione o nell'amministrazione aziendale - ZF offre ambiti lavorativi versatili e interessanti! Altri collaboratori ZF presentano i loro ruoli.

Desiderate saperne di più?

Inviate ora la vostra domanda

Siete pronti ad unirvi a noi? Nel nostro Portale Lavoro troverete le posizioni vacanti attuali.

Le storie di ZF

Da Bangalore al Lago di Costanza

Saniya Khan, 34 anni, è un'ingegnere informatico dell'India. Nell'estate 2018 ha iniziato a lavorare per ZF in Germania con un contratto di due anni e ogni giorno scopre nuovi aspetti del suo lavoro.

L'importanza dell'innovazione

Un approfondimento per capire perché è fondamentale creare opportunità che stimolino il pensiero creativo, la collaborazione e la curiosità.

ZF Race Camp 2018

I team di Formula Student provenienti da tutta Europa si incontrano a Friedrichshafen per esaminare con la massima attenzione i loro bolidi. La maggior parte dei veicoli da corsa che hanno costruito in tutta autonomia compete nella categoria elettrica o senza conducente.