CarrieraIniziate con ZF Studenti e laureati

Studenti e laureati

Qual è il vostro obiettivo per la carriera? Gli studenti e i laureati sono incoraggiati a lavorare con ZF durante gli studi e durante la preparazione della tesi. Con ZF, gli studenti hanno molte possibilità di collaborare con colleghi fantastici e superiori sempre pronti a prestare aiuto, che condividono una visione simile sull'innovazione nell'industria automobilistica.

Come unirsi a noi

Inviate ora la vostra domanda

Siete pronti ad unirvi a noi? Nel nostro Portale Lavoro troverete le posizioni vacanti attuali.

Programma di tirocinio

Progetti avvincenti, permanenze all'estero e lavoro indipendente - tutto questo ti offre il programma di tirocinio internazionale di ZF.

Tirocini e programmi di cooperazione

Volete fare esperienza nel mondo del lavoro reale associandola all'istruzione universitaria? Allora avete già trovato quello che cercavate. ZF offre tirocini e programmi di cooperazione in moltissimi settori specialistici.

Tesi di laurea

Che il vostro focus sia su ricerca e sviluppo, controlling o risorse umane - scrivete la vostra tesi di laurea triennale o specialistica alla ZF!

Borsa di studio alla ZF

Lavorate alla ZF come studente in un settore tecnico o commerciale? Allora fate domanda per una borsa di studio alla ZF e date il via alla vostra carriera già durante gli studi.

Altre opportunità

Oltre alle opportunità a livello internazionale, ZF offre anche programmi per studenti e laureati specifici per le diverse regioni. Studiate l'elenco dei programmi e trovate quello giusto per far progredire la vostra carriera.

Quali sono i prossimi passi?

"Amo le sfide di tutti i giorni. Mi aiutano a crescere non solo professionalmente, ma anche personalmente."

Dhanashree, Acquisizione Progetti, Saarbrücken

Desiderate saperne di più? Nello sviluppo, nella ricerca, nella tecnologia dell'informazione, nella produzione o nell'amministrazione aziendale - ZF offre ambiti lavorativi versatili e interessanti! Altri collaboratori ZF presentano i loro ruoli.

Desiderate saperne di più?

Le storie di ZF

Da Bangalore al Lago di Costanza

Saniya Khan, 34 anni, è un'ingegnere informatico dell'India. Nell'estate 2018 ha iniziato a lavorare per ZF in Germania con un contratto di due anni e ogni giorno scopre nuovi aspetti del suo lavoro.

L'importanza dell'innovazione

Un approfondimento per capire perché è fondamentale creare opportunità che stimolino il pensiero creativo, la collaborazione e la curiosità.

ZF Race Camp 2018

I team di Formula Student provenienti da tutta Europa si incontrano a Friedrichshafen per esaminare con la massima attenzione i loro bolidi. La maggior parte dei veicoli da corsa che hanno costruito in tutta autonomia compete nella categoria elettrica o senza conducente.