Carriera Iniziate con ZF

Iniziate con ZF

Alla ZF siamo consapevoli che il futuro dell'industria automobilistica sarà dettato da innovatori emergenti. Sono tantissime le possibilità per entrare a far parte della nostra azienda: a diversi livelli, in tutto il mondo. Scoprite quello che abbiamo da offrire e come unirvi a ZF.

Collaboratori con esperienza di lavoro

A collaboratori con esperienza di lavoro offriamo possibilità di carriera internazionale e stipendi allettanti. Unitevi a noi.

Studenti e laureati

È arrivato il momento di applicare quello che avete imparato all'università in situazioni reali. Alla ZF, sin dal primo giorno, sono gli studenti a definire la direzione che dovrà prendere la loro carriera. Fate esperienza con noi!

Incontrate ZF

Saremo lieti di incontrarvi in occasione di uno dei tanti eventi a cui partecipiamo. Date uno sguardo al nostro calendario aggiornato e scoprite in quale parte del mondo ci troviamo.

Quali sono i prossimi passi?

Unitevi a ZF

Nello sviluppo, nella ricerca, nella tecnologia dell'informazione, nella produzione o nell'amministrazione aziendale – ZF offre ambiti lavorativi versatili e interessanti! Trovate il lavoro giusto per voi!

I collaboratori ZF presentano i loro ruoli.

"Desideravo lavorare per un attore globale dell'industria automobilistica."

Hannes, Project Manager Gestione Innovazioni IT, Friedrichshafen

Desiderate saperne di più?

Inviate ora la vostra domanda

Siete pronti ad unirvi a noi? Nel nostro Portale Lavoro troverete le posizioni vacanti attuali.

E-book gratuiti

Scaricate i manuali gratuiti su tantissimi argomenti.

Le storie di ZF

Da Bangalore al Lago di Costanza

Saniya Khan, 34 anni, è un'ingegnere informatico dell'India. Nell'estate 2018 ha iniziato a lavorare per ZF in Germania con un contratto di due anni e ogni giorno scopre nuovi aspetti del suo lavoro.

L'importanza dell'innovazione

Un approfondimento per capire perché è fondamentale creare opportunità che stimolino il pensiero creativo, la collaborazione e la curiosità.

ZF Race Camp 2018

I team di Formula Student provenienti da tutta Europa si incontrano a Friedrichshafen per esaminare con la massima attenzione i loro bolidi. La maggior parte dei veicoli da corsa che hanno costruito in tutta autonomia compete nella categoria elettrica o senza conducente.