Versatile, completo e convincente:il profilo del marchio SACHS.

Qualità OE

I prodotti SACHS sono realizzati con materiali di altissima qualità sulla base delle tecnologie più innovative. Sono inoltre garanzia di prestazioni elevate e affidabilità. Per questo motivo, numerose case costruttrici tra le più rinomate equipaggiano di serie i loro veicoli con i prodotti SACHS: ogni anno escono dalle fabbriche più di 10 milioni di nuovi veicoli dotati di ammortizzatori SACHS. SACHS fornisce anche frizioni di alta qualità per il mercato OEM e per quello post-vendita.

La storia di SACHS

Le origini del marchio SACHS risalgono al 1894, quando il fabbricante di utensili Ernst Sachs, da cui l'azienda prende il nome, depositò la sua prima domanda di brevetto per i mozzi ruota delle biciclette. L'anno successivo Sachs fondò insieme al commerciante e finanziere Karl Fichtel la "Schweinfurter Präzisionskugellager-Werke Fichtel & Sachs". Oggi come allora la filosofia è sempre la stessa: distinguersi nettamente dalla concorrenza non solo per quanto riguarda la qualità e l'innovazione dei prodotti, ma anche per il servizio assistenza clienti.

Qualità oltre i confini

SACHS offre prodotti per molteplici campi di applicazione, coprendo quasi tutti i tipi di veicoli. Ciò vale per il mercato automobilistico europeo come per quello asiatico. Oggi, soltanto in Europa, il catalogo ricambi SACHS comprende ammortizzatori per più di 38 milioni di veicoli asiatici di varie case automobilistiche. Partner commerciali, officine e proprietari di veicoli possono quindi stare tranquilli e contare sulla qualità dei prodotti SACHS per l'intera gamma di modelli.

Competenza negli sport motoristici

ZF si impegna attivamente con SACHS nel settore degli sport motoristici a livello professionale. Come fornitore ufficiale di numerose squadre, SACHS ha contribuito al conseguimento di oltre 100 vittorie, acquisendo una vasta esperienza nel mondo delle corse. Tali competenze vengono a loro volta impiegate per lo sviluppo e la produzione dei prodotti SACHS. Ogni prodotto SACHS racchiude quindi una buona parte di conoscenze derivanti dagli sport motoristici.

Certificazione di qualità secondo il regolamento (UE) n. 461/2010

I prodotti venduti da ZF Aftermarket con il marchio SACHS sono ricambi conformemente all'articolo 1, par. (1) h) del Regolamento (UE) n. 461/2010 del 27 maggio 2010 e soddisfano i criteri dei par. (19) e/o (20) degli orientamenti aggiuntivi in materia di restrizioni verticali negli accordi per la vendita e la riparazione di autoveicoli e per la distribuzione di ricambi per autoveicoli relativi al suddetto regolamento.

Ulteriori informazioni