ZF ha vinto il “Best Brands Award 2018”Migliore marchio nel gruppo “fabbricanti di componenti”

Best Brands Award 2018. AUTOHAUS e asp (Auto Service Praxis) hanno assegnato a ZF la vittoria nel gruppo di prodotti “fabbricanti di componenti”.

Jochen Leuthold ha ritirato il premio in occasione della serata di premiazione.

AUTOHAUS e asp (Auto Service Praxis) assegnano, ogni due anni, il “Best Brands Award”. Il ricevimento per il nuovo anno della Springer Automotive Media in data 11.01.2018 ha consentito di passare al nuovo anno nei modi dovuti.

ZF, infatti, è stata premiata. Grazie al notevole impegno profuso con i clienti e a una competitiva gamma di prodotti basata sui bisogni è stata festeggiata la vittoria del “Best Brands Award 2018”.

ZF, nel gruppo di prodotti “fabbricanti di componenti”, ha vinto ottenendo 8,43 dei 10 punti disponibili. Oltre a questo successo ZF ha guadagnato la terza posizione nella valutazione globale di tutte le 127 aziende. Jochen Leuthold ha ritirato il premio in occasione della serata di premiazione.

I lettori decidono

Il sondaggio tra i lettori delle riviste specializzate della casa editrice Axel Springer ha consentito di riprodurre una classifica dei marchi più amati del settore automobilistico. Occorreva stabilire quale fosse l’immagine aziendale che i lettori specializzati hanno dei marchi nelle differenti categorie.

Classifica gruppo di prodotti “fabbricanti di componenti”:

1. ZF (8,43)
2. NGK (8,32)
3. Bosch (8,30)

Fonte: asp 12.02.18
www.autoservicepraxis.de

Il feedback dei lettori in relazione all’immagine aziendale è un indicatore importante per il successo di un marchio.

Una percezione esterna positiva rafforza le motivazioni di tutti i lavoratori a continuare un’attività che riscuote successo e a migliorare ulteriormente. Il successo di ZF si basa sulla capacità di migliorarsi continuamente dal punto di vista tecnologico. Le soluzioni adatte a tal fine sono offerte nel ZF Aftermarket.

ZF è la seconda società venditrice di prodotti e fornitrice di servizi nel mercato globale dei ricambi per automobili e, in quanto tale, ritiene di essere responsabile di mostrare nuovi percorsi nel settore e di fornire stimoli sulle tematiche big data e connectivity.

Siamo felici per il premio e faremo del nostro meglio per essere nuovamente tra i vincitori anche tra due anni.