Capitalizzare i punti di forza

ZF imprime il proprio marchio sulla mobilità del futuro

ZF continua a crescere. L'ultimo decennio ha visto un aumento significativo sia delle dimensioni che delle quote di mercato del Gruppo. Ma lo sguardo di ZF è già proiettato in avanti. L'azienda sfrutta la sua attuale posizione di forza per orientarsi strategicamente per il futuro.

I principali indici del Gruppo ZF, quali fatturato, numero di collaboratori e sedi, sono più che triplicati dal 2006. Al raggiungimento di tali risultati ha contribuito in modo decisivo, oltre a una robusta crescita organica, anche l'acquisizione di TRW Automotive nel 2015. L'integrazione di TRW con il ruolo di Division "Tecnologia di Sicurezza Attiva e Passiva" non fa che rafforzare ulteriormente il Gruppo ZF: la Division amplia la gamma di prodotti ZF arricchendola con competenze chiave nell'ambito della tecnologia di sicurezza e dei sensori, fondamentali per la guida automatizzata e autonoma. Il Gruppo offre soluzioni intelligenti per affrontare le sfide della mobilità di domani. In questo modo, ZF plasma il futuro della mobilità.

La solida crescita di fatturato e utili è fondamentale per ZF: solo così il Gruppo può ridurre rapidamente le passività e allo stesso tempo investire in ricerca e sviluppo.

Scopri di più sulla "rivoluzione" in casa ZF

Ulteriori informazioni