Affidabilità e partnershipLavorare presso un datore di lavoro corretto e responsabile

ZF è un datore di lavoro corretto e responsabile. Il nostro lavoro e i nostri prodotti vengono sempre considerati da noi nel loro insieme, tenendo quindi conto del contesto: collaboratori, famiglie, società e ambiente. Per far ciò si parte investendo su più fattori: dallo sviluppo dei collaboratori strutturato e incentrato sulle prestazioni alla sostenibilità nell'intera catena di approvvigionamento.

ZF è un datore di lavoro globale che opera in maniera responsabile nei confronti dei suoi collaboratori e della società.

Grazie al suo approccio manageriale innovativo e responsabile, ZF è un partner affidabile non solo per i nostri clienti, ma anche per i nostri collaboratori. L'atmosfera lavorativa è incentrata sul mutuo rispetto dell'operato altrui. Comportamenti collaborativi e lavoro di squadra fanno parte della nostra quotidianità. I feedback che ci scambiamo sono sempre costruttivi. Siamo sempre pronti ad ascoltare e a venire incontro alle necessità individuali di ciascuno. Col nostro approccio responsabile e il nostro impegno, consideriamo i nostri collaboratori come veri e propri partner. Siete interessati?

Volete fare parte dei nostri? I vostri prossimi passi