JulieIngegnere per la produzione

Le sue mansioni in ZF:

Come fare per rendere gli airbag installati nel cielo abitacolo, i cosiddetti airbag a tendina, più veloci, più protetti da guasti e dotarli di un maggior raggio d'azione? E che forme devono avere gli involucri degli airbag? Sono queste le domande che mettono alla prova ogni giorno sul suo posto di lavoro in ZF nel Michigan l'ingegnere di prodotto Julie Schoenherr. Nella Business Unit Sistemi di Sicurezza per gli Occupanti, che produce componenti per la sicurezza passiva quali airbag e cinture di sicurezza, è responsabile per gli airbag a tendina di differenti modelli automobilistici di General Motors.

"ZF svolge un ruolo centrale nel perfezionamento dell'industria automobilistica del futuro."

Come è arrivata in ZF:

Le automobili sono il suo cavallo di battaglia: negli ultimi 20 anni della sua vita professionale, Julie non si è occupata di altro. Durante gli studi di ingegneria meccanica presso la Oakland University ha lavorato parallelamente per Chrysler. Conclusi gli studi, passò al settore dei fornitori automotive e tre anni fa iniziò la sua collaborazione con ZF. Un passo di cui non si è mai pentita: "Inizialmente scelsi ZF per via della vicinanza al mio luogo di residenza. Dopo tre anni di lavoro posso dire in tutta coscienza: mi entusiasmano le tecnologie che sviluppiamo e produciamo, e le persone formidabili con cui lavoro insieme qui". La varietà dei prodotti e la loro utilità pratica nella vita quotidiana sono caratteristiche che l'ingegnere apprezza in modo particolare.

Le sue mansioni in ZF:

Come fare per rendere gli airbag installati nel cielo abitacolo, i cosiddetti airbag a tendina, più veloci, più protetti da guasti e dotarli di un maggior raggio d'azione? E che forme devono avere gli involucri degli airbag? Sono queste le domande che mettono alla prova ogni giorno sul suo posto di lavoro in ZF nel Michigan l'ingegnere di prodotto Julie Nella Business Unit Sistemi di Sicurezza per gli Occupanti, che produce componenti per la sicurezza passiva quali airbag e cinture di sicurezza, è responsabile per gli airbag a tendina di differenti modelli automobilistici di General Motors.

"ZF svolge un ruolo centrale nel perfezionamento dell'industria automobilistica del futuro."

Come è arrivata in ZF:

Le automobili sono il suo cavallo di battaglia: negli ultimi 20 anni della sua vita professionale, Julie Schoenherr non si è occupata di altro. Durante gli studi di ingegneria meccanica presso la Oakland University ha lavorato parallelamente per Chrysler. Conclusi gli studi, passò al settore dei fornitori automotive e tre anni fa iniziò la sua collaborazione con ZF. Un passo di cui non si è mai pentita: "Inizialmente scelsi ZF per via della vicinanza al mio luogo di residenza. Dopo tre anni di lavoro posso dire in tutta coscienza: mi entusiasmano le tecnologie che sviluppiamo e produciamo, e le persone formidabili con cui lavoro insieme qui". La varietà dei prodotti e la loro utilità pratica nella vita quotidiana sono caratteristiche che l'ingegnere apprezza in modo particolare.