Dinamicità e internazionalitàSvolgere un ruolo importante come trendsetter globale in tutti i mercati

L'industria automobilistica mondiale si trova davanti a enormi cambiamenti. Lavorando da ZF potete non solo guidare il cambiamento, ma plasmare in prima persona il futuro. Perché quando si tratta di innovazioni nel settore automobilistico, ZF è sempre all'avanguardia:

grazie alle nostre tecnologie chiave, infatti, diamo corpo ai megatrend efficienza, sicurezza e guida autonoma. Anche se gli sforzi di ZF sono incentrati prima di tutto sul settore delle autovetture, l'azienda è nota anche per essere un fornitore leader di servizi e tecnologie per veicoli industriali, applicazioni non automotive e industriali. L'intenso scambio di conoscenze tecniche tra i vari reparti fa sì che i prodotti ZF siano estremamente interessanti per tutti i settori.

Da ZF avete la possibilità di lavorare a prodotti completamente differenti l'uno dall'altro, in un ambiente internazionale, in diversi mercati e settori. E potete affermarvi in un ambiente flessibile in rapida crescita e determinare con noi i trend globali di domani. Siete interessati?

Volete fare parte dei nostri? I vostri prossimi passi