Componenti per sterzo e sospensioni Maggior sicurezza grazie alla tecnologia più moderna.

I componenti per sterzo e sospensioni sono componenti di sicurezza progettati, prodotti e montati con una cura particolare poiché il loro compito è quello di offrire la massima sicurezza in tutte le situazioni di guida. In una vettura possono essere installati fino a 70 componenti.

Informazioni sul prodotto

Estremità barra di accoppiamento LEMFÖRDER

ZF Aftermarket fornisce componenti della tiranteria quali giunti per sospensioni, bracci di comando, barre di accoppiamento e bracci degli stabilizzatori insieme alle necessarie informazioni di assistenza per il mercato dei ricambi indipendente. Quasi tutte le case costruttrici di autovetture e veicoli industriali nel mondo confidano nella qualità di questi componenti per sterzi e sospensioni.

La gamma di prodotti di ZF Aftermarket include anche componenti in gomma-metallo utilizzati in tutti i punti soggetti a vibrazioni della catena cinematica e dell'autotelaio: cuscinetti di supporto per montanti telescopici, cuscinetti di supporto per motore e cambio o per bracci di comando che garantiscono la precisione di manovra, l'ammortizzazione e l'insonorizzazione richieste.

Contattateci

Ulteriori informazioni