Frenila gamma innovativa

I componenti per i freni di ZF Aftermarket vi offrono tutta la qualità che vi aspettate da un fornitore leader di componenti originali (OE) che vanta un'esperienza pluriennale. Le nostre capacità produttive, l'impegno per la qualità, l'innovazione e i test completi consentono ai nostri componenti per i freni di spiccare.

Informazioni di prodotto sui sistemi di freni a disco

Tutte le parti principali del sistema di freni a disco, dalle innovative pastiglie TRW COTEC, alle pastiglie DTEC con ridotta emissione di polvere, fino ai dischi e alle pinze freno di altissima qualità, sono fabbricate internamente. Produciamo oltre 12 milioni di dischi freno ogni anno, per il mercato mondiale sia dei componenti originali sia per l'aftermarket indipendente.

Poiché ZF Aftermarket è sempre in prima linea in termini di innovazione, i nostri clienti possono contare sugli ultimi sviluppi nella tecnologia dei dischi, stando certi di poter offrire un miglior servizio a più clienti.

Informazioni di prodotto sui freni a tamburo e i sistemi di attuazione:

I componenti dei freni a tamburo e dei sistemi di attuazione di ZF Aftermarket si distinguono per la qualità della progettazione, della produzione e dei materiali. Mettiamo la sicurezza al primo posto; tutti i nostri componenti vengono rigorosamente testati su banco, in pista e su strada.

Da tamburi e ganasce freno a cilindretti ruota e kit per il montaggio rapido, i nostri componenti dei freni a tamburo e dei sistemi di attuazione rispettano sempre gli standard degli OEM.

Ulteriori informazioni